Basket Serie A pronostici: Milano favorita nel derby, under a Treviso

Scritto da: -

Torna l'appuntamento con le scommesse su Basketcase, con la dodicesima giornata del girone di ritorno del massimo campionato. Due derby in programma: Caserta-Avellino e Milano-Cantù.

Dopo il recupero di giovedì sera tra Cantù e Siena, il massimo campionato di basket è pronto a vivere la 29.a giornata. Partite sempre più calde, visto che si avvicina la fine della stagione regolare, come l’anticipo tra Varese e Pesaro. I padroni di casa cercano punti playoff ed hanno sempre fatto bene in casa, mentre i marchigiani vogliono una buona posizione nella griglia della post-season. Punto sulla vittoria interna.

Difficile il pronostico per le partite di domenica: nonostante il divario di punti in classifica, Cremona può definitivamente chiudere il discorso salvezza in casa con Venezia. Treviso-Bologna è una classica, anche se tra due squadre un po’ in difficoltà: prevedo una gara a basso punteggio. Sassari vuole continuare la corsa contro una Montegranaro ormai tranquilla, mentre è testa-coda a Casale con Siena stanca dalla gara di Desio, ma ampiamente favorita.

La domenica è chiusa da due derby: quello campano Caserta-Avellino è aperto ad ogni risultato tra due squadre in palese difficoltà. Punterei sull’X. Per Milano-Cantù vedo i padroni di casa favoriti: sono al completo ed hanno avuto tutta la settimana per lavorare, mentre i brianzoli sono reduci dalla battaglia di giovedì con il Montepaschi e privi di Shermadini e Micov. La giornata si concluderà lunedì con Roma-Teramo, l’1 è d’obbligo per le speranze playoff capitoline.

La scommessa di Basketcase con le quote Snai:

Benetton Treviso-Canadian Solar Bologna under 150,5 (2.00)
Vanoli Braga Cremona-Umana Venezia vincente Cremona (1.83)
Otto Caserta-Sidigas Avellino X (2.65)
EA7 Emporio Armani Milano-Bennet Cantù vincente Milano (1.45)

Scommettendo 10 euro, se ne vincerebbero 140

(foto Alessia Doniselli)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Basketcase.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano