Basket NBA 2012: da settembre arriva lo store online per l'Europa

Scritto da: -

Sito in italiano, punto di distribuzione in Europa con tempi di consegna ridotti e minori costi di spedizione. E' tutto pronto per il lancio del nuovo store online, dove acquistare tutti i prodotti ufficiali NBA.

nbastore.jpg

Arriva una notizia molto interessante per tutti gli appassionati italiani (ed europei) di basket NBA: dal prossimo settembre, sarà lanciato il nuovo store online del campionato professionistico americano. E’ il primo e-commerce ufficiale della lega statunitense in Europa e riceverà gli ordini per tutti i prodotti ufficiali NBA, dalle canotte alle maglie di allenamento, passando per i palloni ed i vari gadget.

In qualità di leader nella vendita sportiva online, Kitbag è il partner ideale per lanciare il primo sito di vendita online di prodotti NBA in Europa - ha dichiarato Ben Morel, Senior vicepresidente di NBA Europe - Offrire agli appassionati NBA in Europa una soluzione di e-commerce localizzato permetterà loro di accedere ad un vasto assortimento di merchandising NBA con cui esprimere la loro passione verso la nostra lega“.

Inizialmente il sito (nbastore.eu) sarà disponibile nelle versioni in inglese, francese, italiano e spagnolo e successivamente sarà sviluppato in altre lingue. Gli appassionati potranno acquistare i prodotti pagando con la valuta locale e potranno beneficiare di un punto di distribuzione centralizzato in Europa risparmiando su tempi di viaggio e costi di spedizione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 29 voti.