Basket Supercoppa 2012: biglietti in vendita per Siena-Cantù

Scritto da: -

Il 22 settembre prenderà ufficialmente il via la stagione 2012/13 del basket italiano con il primo trofeo della stagione. Sono già in vendita i tagliandi per la partita, in programma a Rimini.

Tra un mese si aprirà ufficialmente la stagione 2012/13 del basket italiano. Il 22 settembre, infatti, è in programma la Supercoppa italiana con la sfida (ormai classica) tra i campioni d’Italia del Montepaschi Siena e la Pallacanestro Cantù, finalista dell’ultima Coppa Italia. La gara si giocherà al 105 Stadium di Rimini, con inizio alle ore 19, e sono già in prevendita i biglietti sul circuito Ticketone.

Ci sono cinque categorie di tagliandi disponibili: dai 49 euro del Parterre numerato ai 18.50 della Gradinata non numerata, passando per i 38 euro del Parterre laterale numerato, i 32 della Tribuna centrale numerata ed i 23 della Tribuna laterale non numerata. Sono previsti biglietti ridotti per i ragazzi sotto i 16 anni.

Già lo scorso anno si sfidarono queste due squadre per il primo trofeo della stagione e, al termine di una partita molto combattuta, furono i toscani ad imporsi per 73-70 in rimonta. Ora Siena andrà a caccia della sesta Supercoppa consecutiva (la settima della storia e quattordicesimo titolo di fila in Italia), mentre i brianzoli proveranno a tornare al successo, dopo la vittoria a sorpresa del 2004 contro Treviso.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.